Orologibelli logo

Orologio Patek Philippe: Cronografo Patek Philippe referenza 5170J

Orologio Cronografo Patek Philippe referenza 5170J Patek Philippe

Orologio Cronografo Patek Philippe referenza 5170J di Patek Philippe

Omaggio alla tradizione e ai codici estetici del Calatrava del 1932, la referenza 5170J con cassa rotonda in oro giallo da 39 millimetri si distingue per la sua sobrietà.

Tra le caratteristiche, i pulsanti a 2 e 4, con profilo rettangolare definito, la corona con rilievo scanalato e le lancette di ore e minuti stile bàton sul quadrante opalino argenté.

A segnare il tempo, il nuovo calibro cronografico CH 29-535 PS, dotato di sei innovazioni brevettate: profili ottimizzati dei denti, migliore regolazione della penetrazione degli ingranaggi, migliore sincronizzazione innesto-freno, traforo della camma del contatore di minuti, martelli di rimessa a zero autoregolanti e rotazione dei martelli fra le pietre.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Caratteristiche dell'orologio Patek Philippe Cronografo Patek Philippe referenza 5170J
Cassa Oro giallo. Vetro in cristallo zaffiro. Corona scanalata. Fondello trasparente avvitato in cristallo zaffiro. Impermeabile fino a 30 metri.
Quadrante Opalino argenté. Indici a bastone e cifre arabe. Scala pulsometrica graduata per 15 pulsazioni e scala minuti a binario decalcate.
Movimento Meccanico a carica manuale. Calibro CH 29-535 PS.
Funzioni Piccoli secondi. Cronografo.
Cinturino Alligatore.
Prezzo 46.770 euro.
Specifiche tecniche e prezzo dell'orologio Cronografo Patek Philippe referenza 5170J di Patek Philippe. Il prezzo è indicativo.

Condividi

Condividi questa pagina sui tuoi social
Grazie.