Orologibelli logo

Orologio Chanel Horlogerie: J12 Rétrograde Mystérieuse

Orologio J12 Rétrograde Mystérieuse Chanel Horlogerie

Orologio J12 Rétrograde Mystérieuse di Chanel Horlogerie

A dieci anni dal primo J12, Chanel lancia il J12 Rétrograde Mystérieuse, progettato con il team di Giulio Papi di Audemars Piguet Renaud Papi.

Un inedito orologio tondo, senza corona laterale a spezzare la perfezione del cerchio, e con tripla complicazione: lancetta dei minuti retrograda, tourbillon e corona a innesto.

Come funziona: nei primi dieci minuti il tempo si legge in modo classico e al 10° la lancetta dei minuti inverte la rotazione, andando in senso antiorario per dieci minuti, dopo i quali raggiunge la posizione classica al 20°.

Intanto, è possibile leggere il tempo trascorso su un disco numerato da 11 a 19 in un guichet a lente; disco che resta senza cifre durante i cinquanta minuti della rotazione normale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Caratteristiche dell'orologio Chanel Horlogerie J12 Rétrograde Mystérieuse
Cassa Ceramica high-tech. Vetro zaffiro antiriflesso, incolore, double-face. Fondello in oro con vetro zaffiro. Corona a innesto. Lunetta in oro con 12 inserti in ceramica high-tech. Impermeabile fino a 30 metri.
Quadrante Trasparente.
Movimento Meccanico a carica manuale. Calibro Chanel RMT-10. Scheletrato. Dispositivo di regolazione di marcia Tourbillon.
Funzioni Solotempo. Minuti retrogradi.
Cinturino Ceramica high-tech.
Prezzo 210.700 euro.
Specifiche tecniche e prezzo dell'orologio J12 Rétrograde Mystérieuse di Chanel Horlogerie. Il prezzo è indicativo.

Condividi

Condividi questa pagina sui tuoi social
Grazie.